>
L'accesso alle aree di un edificio può essere protetto da un sistema di controllo che regola l'entrata e l'uscita delle persone in base a permessi ed autorizzazioni. I sistemi di controllo accessi consentono il controllo negli spostamenti del personale all'interno dell’edificio, la gestione di contatori e tabelle di presenza nelle aree, la conseguenza è una protezione ottimale degli edifici”.
La lettura delle targhe è diventata un'esigenza in numerose applicazioni di videosorveglianza, dal controllo degli accessi nelle aziende alla sorveglianza e identificazione dei veicoli per la sicurezza stradale e cittadina per il controllo del territorio. Sono in grado di segnalare veicoli non-assicurati, non-revisionati, in black list o rubati.
Installiamo sistemi di rivelazione incendio per qualsiasi tipo di ambiente. In funzione della tipologia di rilevazione es. fumi, fiamma, scintilla o eccessivo calore.
Gli impianti di rivelazione incendio avvertono del pericolo, consentendo di intervenire alle sue origini per contrastare eventi che nella maggior parte dei casi se individuati precocemente è possibile governarli.
Realizziamo impianti di rivelazione gas per settori del terziario, industriale, ospedaliero e ovunque sia richiesta esperienza e competenza professionale specifica. Gli impianti di rivelazione gas hanno l’importante funzione di monitorare e rilevare la presenza nell'aria di una data concentrazione di gas o di vapori, in modo da attivare i dispositivi di allarme ed evitare incendi o esplosioni, tutti gli impianti devono essere controllati periodicamente per verificarne lo stato, noi estendiamo la nostra offerta all'assistenza e alla manutenzione 24 ore su 24 su tutto l'anno.
Con il supporto delle nuove tecnologie e delle reti di comunicazione, la soluzione del BA permette la gestione coordinata integrata e computerizzata degli impianti tecnologici all’interno degli edifici allo scopo di migliorare la gestione, il comfort, la sicurezza, il risparmio energetico e pertanto di incrementare la qualità dell'abitare e del lavorare. Possono coesistere diversi sottosistemi: sistemi di riscaldamento e condizionamento, sistemi di gestione dell’energia elettrica e illuminazione, videosorveglianza, sicurezza, antincendio ecc…